× Home L'editoriale Il Calderone di Kathleen Luna del Mese Avalon Ordine Druidico di Avalon News Argomenti Download Photo Video Links Contatti

All'Ombra del Tempio

L’autore, membro del Clan dell’Orso e della Quercia, è studioso di storia medievale e appassionato di scienze esoteriche. Questa sua prima opera è il risultato di alcuni anni di studio e di ricerca sul misterioso e controverso Ordine del Tempio. Il libro, idealmente diviso in due parti, nella prima analizza, attraverso un linguaggio semplice e fluido, l’epopea dei cavalieri templari, dalle misteriose circostanze della loro fondazione agli inquietanti capi di accusa che segnarono la loro fine.

 

La seconda parte invece, un vero e proprio vademecum, è corredata da una breve esposizione di “voci” legate genericamente al mondo esoterico che possono fungere da “diario di bordo” per tutti quei viandanti che si volessero cimentare, anche per la prima volta, nella navigazione della sconfinata tradizione iniziatica, diversificata nelle sue varie vie, ma universale e analoga nei suoi precetti.

 

 

Il libro, in vendita nelle migliori librerie, è acquistabile anche online o direttamente dall’autore ad un prezzo promozionale scrivendo una mail alla redazione del portale in Area “Contatti”.

Ricerca Nel Sito

Il Nostro Clan

Il Logo del nostro Clan

Luna Corrente

Copertina del Libro All'ombra del Tempio

Back to Top